Saltar al contenido

Foto

problema per entrare nel account di un amico

• Por favor logueate para responder
1 respuestas en este tema

#1 francesco69

francesco69

Newbie

• Miembros
  • 1 Mensajes

Publicado 19 abril 2011 - 03:27

ho un problema con un account che mi ha lasciato un amico mi ha lasciato password e indirizzo mail ma adesso nn riesco piu ad entrarci peche mi chiede di riconoscere le foto come posso fare devo seguirgli il gioco kingdoms of camelot e cmq questo profilo nn è il suo vero profilo lo ha creato solo per il gioco ditemi voi come poso fare grazie mille rispondetemi qua il profilo in questione è elena bertolini

#2 MasFB

MasFB

MasFB Staff

• Admin
  • 10.900 Mensajes
  • UbicaciónMasFB

Publicado 19 abril 2011 - 15:59

Benvenuti nel girone di aiuto su Facebook. Mentre gli aiuti solo in spagnolo, faremo uno sforzo per aiutare nella tua lingua, in questo caso: l'italiano.

Facebook in grado di rilevare attività sospette.
Se si dice che un amico lascerà l'account per giocare, è ovvio che Facebook sta andando a vedere qualcosa di strano, e ti chiede di identificarsi con gli amici attraverso le fotografie.

Questo viene fatto per evitare che un singolo utente di gestire i conti di molte persone in una volta, il gioco finisce.

Purtroppo, dovrete aspettare il vostro nuovo amico, e per individuare amici (foto). Non è possibile identificare, o saltare queste procedure di verifica account.

Saluti,
MasFB.com

Nos estamos mudando a FOROS.masfb.com, por favor ingresa ahí para solicitar ayuda o asesoramiento sobre Facebook, Instagram, Whatsapp, Twitter, etc. 

Si tienes una respuesta en estos temas publicados aquí, lamento las molestias pero tendrás que responder en el espacio nuevo.

El nuevo foro es más rápido, dinámico, y fácil de usar que éste... ingresa ahora mismo a http://foros.masfb.com (puedes loguearte usando tu cuenta de Facebook!) 

0 usuarios están leyendo este tema

0 miembros, 0 invitados, 0 usuarios anónimos